Impianti

LO STAMPAGGIO DEL POLIURETANO CON TECNOLOGIA RIM ALL’INTERNO DI S4TECHNOLOGY È COMPLETAMENTE GESTITO DA SISTEMI PLC, CHE GARANTISCONO, CON L’AUSILIO DI PRESSE IDRAULICHE E STAMPI IN LEGA DI ALLUMINIO, UNA PRODUZIONE INDUSTRIALE COSTANTE ED AFFIDABILE NEL TEMPO.

S4Technology dispone di Schiumatrici e presse porta stampi in grado di produrre manufatti stampati con un range di peso compreso tra i 200 grammi fino ad arrivare a 60 Kg.:

NR. 3 SCHIUMATRICI ALTA PRESSIONE A CONTROLLO ELETTRONICO MUNITI DI IMPIANTI NUCLEAZIONE ARIA, FONDAMENTALE NELLA TRASFORMAZIONE DEL POLIURETANO.

NR. 1 SCHIUMATRICE ALTA PRESSIONE POMPA A PISTONI, MUNITO DI IMPIANTO NUCLEAZIONE ARIA, ATTO REALIZZARE MANUFATTI STAMPATI DI GRANDI DIMENSIONI E/O MANUFATTI STAMPATI CARICATI.

NR. 7 PRESSE DI VARIE DIMENSIONI, TRA CUI DUE VERTICALI CHE GARANTISCONO ALTA PRODUTTIVITÀ DEI MANUFATTI E DI CONSEGUENZA LEAD TIME DI CONSEGNE PIÙ CORTE.

NR. 4 CENTRALINE COLORE PER REALIZZARE MANUFATTI STAMPATI COLORATI IN MASSA DEL COLORE DESIDERATO.

Tutti i nostri impianti sono soggetti a manutenzione ordinaria e straordinaria per garantirne il corretto funzionamento e per garantire qualità finale del prodotto stampato.

Iscriviti alla Newsletter: News di settore, prodotti e offerte speciali