Qualità

LA QM POLICY È LA BASE DELLE REGOLE DI ORGANIZZAZIONE IN CONFORMITÀ CON IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ DELLA NOSTRA SOCIETÀ. “S4TECHNOLOGY, IL NOSTRO OBIETTIVO È LA QUALITÀ”

Produciamo articoli tecnici di altissima qualità in poliuretano rigido tramite tecnologia RIM, offriamo assistenza e servizio professionale a 360°. Innovare, perseverare i nostri obbiettivi, soddisfare con eccellenza il mercato è la nostra MISSION. La soddisfazione del Cliente è alla base delle nostre idee, delle nostre azioni e della nostra formazione. In futuro continueremo ad offrire ai nostri Clienti maggiore efficienza, qualità e performance aziendali.

IL NOSTRO SUCCESSO DIPENDE DAL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI DI PROCESSO NELLE DIVERSE FASI DI LAVORAZIONE. TUTTE LE AREE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SI IMPEGNANO A REALIZZARE E PERSEGUIRE QUESTI OBIETTIVI:

Attuiamo una mobilità ecologicamente e socialmente sostenibile, ci impegniamo a produrre pezzi stampati con sempre minore impatto ambientale e ad investire risorse nello sviluppo di nuove tecnologie.

Il nostro piano della qualità interno assicura un controllo di prodotti e processi volti a renderci competitivi in termini di standard qualitativo e performance produttive.

Salvaguardiamo – in quanto valore primario, impegno assiduo e componente costante della nostra missione – la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Curiamo una concreta e duratura partnership con i nostri Fornitori, Partner esterni, per assicurare rapporti commerciali affidabili caratterizzati da una costante reciprocità d’intenti.

Offriamo opportunità di crescita con formazione costante a tutti i dipendenti al fine di accrescere il capitale umano dell’azienda.

Lavoriamo nell’ottica del miglioramento continuo (KAIZEN) individuando i rischi e opportunità aziendali ai fini di farne i propri punti di forza.

Creiamo partnership con (1) clienti e (2) fornitori al fine di soddisfare i primi nelle richieste derivanti dai loro standard, creando una rete di outsourcing tramite i secondi, che condividono la nostra politica aziendale.

Investiamo costantemente su impianti tecnologicamente avanzati e su programmi smart di gestione produzione per far fronte alle esigenze del contractor finale in un mercato molto veloce ed in continuo movimento.

Offriamo al cliente finale un servizio flessibile, monitorato ed efficiente. mantenendo e potenziando tutte le attività a valore aggiunto e riducendo gli sprechi in ottica Lean Manufacturing

TUTTI I DIPENDENTI DI OGNI LIVELLO DELLA GERARCHIA PENSANO E AGISCONO COME PARTE DEI PROCESSI E QUINDI – NELL’AMBITO DELLE LORO RESPONSABILITÀ E NEL RISPETTO DEI PRINCIPI GUIDA DELL’ AZIENDA – SI IMPEGNANO A RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI AZIENDALI. IL NOSTRO OBIETTIVO: ESSERE L’AZIENDA PIÙ EFFICACE ED EFFICIENTE DEL SETTORE STAMPAGGIO RIM.

Iscriviti alla Newsletter: News di settore, prodotti e offerte speciali